Illuminazione stradale del ponte di Stord
Situato nella E39, Stord Bridge è un importante ponte in Norvegia lungo 1.077 metri, formato da due corsie e da un percorso ciclabile con una media di 5.021 veicoli al giorno. La costruzione del ponte è stata dettata dalla necessità di avere un collegamento triangolare fisso tra le isole di Stord e Bømlo. Le armature per illuminazione stradale scelte per il progetto hanno saputo garantire condizioni visive nella norma e un miglioramento del flusso di traffico. L’obiettivo del progetto è stato quello di illuminare il ponte con armature stradali di qualità e durevoli nel tempo.
Armature stradali conformi alle norme europee
L’intervento di AEC per Illuminazione stradale del ponte di Stordt ha utilizzato soluzioni che soddisfano le direttive europee sulla qualità e resistenza delle armature stradali.
Approfondisci le nostre possibilità
Progetti correlati
Scopri altri progetti di illuminazione stradale a LED
Yas Marina Circuit
Emirati Arabi Uniti
Scopri come l’illuminazione LED ha ridotto i costi energetici e valorizzato le strade di Yas Marina, sede del prestigioso circuito di F1.
Scopri il progettoJeddah Corniche
Arabia Saudita
Scopri come l’illuminazione a LED ha migliorato le condizioni di viabilità stradale delle strade costiere e ridotto i costi per la Municipalità di Jeddah Corniche.
Scopri il progettoFerrari Maranello
Italia
Scopri come l’illuminazione a LED ha riqualificato l’area attorno all’Headquarters della nota casa automobilistica di Maranello.
Scopri il progettoHarbour Bridge
Nuova Zelanda
Scopri il progetto di riqualificazione stradale di Harbour Bridge, il ponte simbolo della città di Auckland in Nuova Zelanda.
Scopri il progetto