Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutte le informazioni tecniche a supporto del progetto, incluse le verifiche strutturali e specifiche di montaggio. Inoltre, è possibile valutare soluzioni appositamente studiate per far fronte anche a particolari specifiche progettuali.
Le lavorazioni di taglio vengono eseguite con macchinari a sorgente laser capaci di garantire la massima precisione nei tagli, forature e asolature e qualsiasi altra lavorazione richiesta dal progetto del particolare palo.
Un’isola robotizzata è dedicata alla saldatura dei tubolari nelle varie sezioni. Il processo è attentamente controllato da personale qualificato secondo quanto previsto dalle norme ISO 14732 e ISO 9606-1 ed eseguito in conformità alle norme di sicurezza ISO 15609-1 e ISO 15614-1.
Una pressa orizzontale permette il processo di deformazione del tubo e di rastrematura dei vari tronchi a diametri diversi. Realizzare un palo rastremato ad elevato impatto estetico fa la differenza nelle installazioni di tipologia urbana.