Illuminazione LED del Terminal 3
L’Aeroporto di Dubai è il principale aeroporto degli Emirati Arabi Uniti ed è uno dei più trafficati al mondo. AEC Illuminazione è stata scelta per l’illuminazione a LED del Terminal 3, un progetto che ha voluto garantire ai viaggiatori un’illuminazione ad elevato comfort visivo e mantenere, al tempo stesso, ridotti consumi energetici per la struttura. Il Terminal 3 dell’Aeroporto di Dubai, costato 4.5 miliardi di dollari, ha aperto il 14 ottobre 2008 ad uso esclusivo della Emirates Airlines. Oltre a far parte del secondo aeroporto più grande del mondo in termini di spazi disponibili, il Terminal 3 ha anche permesso di aumentare la capacità complessiva dello scalo ad oltre 75 milioni di passeggeri all’anno.
Soluzioni Made in Italy
Apparecchi LED di qualità superiore
Apparecchi per illuminazione LED di colore custom e palo secondo la richiesta del cliente. Soluzioni progettate unicamente in Italia secondo elevati standard qualitativi.
Maggiore attrattività
Favorisci le attività commerciali
La nuova illuminazione LED del Terminal 3 ha permesso di rendere questo luogo un punto di riferimento per i viaggiatori.
Riduzione dei costi
Sorgenti LED efficienti
Le sorgenti LED di AEC permettono di ridurre il consumo elettrico minimizzando i costi di manutenzione.
Migliora l’esperienza di chi viaggia
Il Terminal 3 dell’aeroporto di Dubai ospita bar, ristoranti, Spa e aree relax, dove i viaggiatori possono attendere il volo e rilassarsi. Grazie ai sistemi per illuminazione LED di AEC, è stato possibile garantire alle persone un’esperienza di viaggio maggiormente piacevole e in totale sicurezza.
Progetti correlati
Scopri altri progetti di illuminazione pubblica a LED
Scopri il progetto di illuminazione LED dell’aeroporto norvegese di Sogndal.
Scopri il progettoScopri il progetto di illuminazione LED del porto turistico di Ancona.
Scopri il progettoScopri uno dei più importanti progetti di riqualificazione stradale della città di Abu Dhabi.
Scopri il progettoScopri il progetto di illuminazione LED del porto di Monfalcone.
Scopri il progetto