Illuminazione LED dello Yacht Club di Ancona
Inaugurato nel settembre del 2000, lo Yacht Club Marina Dorica è una moderna struttura nata dalla passione e dalle attività dei Circoli Nautici che ogni anno gestiscono le varie attività del porto. AEC ha realizzato l’impianto di illuminazione architetturale a LED con l’efficiente proiettore GALILEO. L’obiettivo del progetto illuminotecnico non era soltanto la valorizzazione della struttura, ma anche quello di garantire una maggiore fruizione notturna degli spazi.
Gli obiettivi raggiunti
Valorizzazione strutturale, efficienza energetica e riduzione dei costi. Questi alcuni degli obiettivi raggiunti dall’intervento di AEC. Scopri tutti i vantaggi della tecnologia LED per illuminazione pubblica.
Valorizzazione architettonica
Aumento dell’attrattiva
Le soluzioni per illuminazione architetturale utilizzate da AEC hanno permesso di valorizzare i materiali e i dettagli della struttura, rendendola più attrattiva per visitatori e turisti.
Maggiore efficienza energetica
Riduzione dei costi
Gli efficienti fari LED per illuminazione architetturale di AEC hanno permesso al cliente di ridurre notevolmente i costi dell’energia elettrica e quelli di manutenzione.
Maggiore sicurezza nella struttura
Maggiore sicurezza per clienti e operatori
Le luci LED per illuminazione architetturale hanno garantito un’emissione regolare e uniforme, così da illuminare la struttura in maniera nitida, aumentando la sicurezza per lavoratori e visitatori.
Prodotto utilizzato
Scopri il prodotto utilizzato per illuminazione LED dello Yacht Club di Ancona
Progetti correlati
Scopri altri progetti di illuminazione pubblica a LED
Scopri l’importante progetto di illuminazione LED del Duomo di Arezzo in Toscana.
Scopri il progettoScopri il progetto di illuminazione LED della più importante piazza di Salonicco in Grecia.
Scopri il progettoScopri il progetto di efficientamento energetico della città di Firenze che ha scelto esclusivamente le soluzioni di AEC.
Scopri il progettoScopri il progetto di riqualificazione a LED dell’intera città di Torino e a quanto ammonta il risparmio energetico raggiunto.
Scopri il progetto